Raid 0 (striping)
Usiamo una tecnologia proprietaria BIT RAID RECOVERY, studiata dal nostro Centro Recupero dati, siamo in grado infatti
di ricostruire sistemi Raid 0 on algoritmi proprietari e qualsiasi parità.
I nostri tecnici non eseguono riassemblaggi sul Raid servendosi di software ma bensì la concatenazione dei dischi per il riassemblaggio del Raid 0avviene in binario studiando sul flusso Esadecimale.
Abbiamo studiato una tecnica unica che ci permette la ricostruzione del file System del Raid 0 nche in caso di formattazione, parziale sovrascrittura, guasto del controller Raid.
Il recupero Dati da Sistemi Raid 0 un’operazione molto complessa poichè in caso di guasto di uno o piu hard disk la ricostruzione del sistema Raid si basa sulle capacità del tecnico di individuare la rotazione dei dati sugli hard disk, la parità utilizzata ed il tipo di file System utilizzato.
Nel nostro Centro Recupero Dati è possibile inoltre sottoscrivere la formula EMERGENCY, che prevede il Recupero dei Dati dal sistema Raid in massimo 48h.
Il nostro personale tecnico provvederà a lavorare ininterrottamente fino al raggiungimento dell’estrazione delle directory richieste.
Vantiamo della certificazione Raid Expert proprio perchè in Italia vantiamo un successo di recuperabilità su Sistemi Raid pari al 98% dei casi trattati.
La nostra tecnologia si estende sino a poter recuperare Raid 0 asati su hard disk SCSI Raid 0 su Hard diskSAS, Raid 5 su Hard Disk Fibre Channel Raid 0 su Hard Disk SSD, o su Hard Disk SATA.
Interveniamo su file System EXT3, EXT4, NTFS, HFS, e file System proprietari.
Come avviene la Lavorazione?
DIAGNOSI
Appena consegnati gli hard disk che compongono il Sistema Raid al nostro laboratorio i nostri tecnici provvederanno immediatamente ad effettuare la diagnosi per l’identificazione del tipo e grado di danneggiamento.
In questa fase è possibile assistere alla diagnosi anche in CLEAN ROOM qualora si ritenga necessaria l’apertura di uno o piu supporti.
La diagnosi è completamente gratuita e non vincolante in caso di danneggiamento severo sui supporti quindi dichiarati non recuperabili nulla verrà addebitato al cliente.
PREVENTIVO
Il preventivo sarà rilasciato immediatamente anch’esso in forma gratuita e non vincolante. Qualora non risultasse congruo con le aspettative del cliente si potrà sempre decidere di non intraprendere il Recupero dei Dati dal Raid.
LAVORAZIONE
La lavorazione dei supporti inizia solo dopo l’accettazione del preventivo di spesa che viene accettato con riserva di verificare i dati estratti.
Proprio così anche alla fine del RECUPERO DATI DA RAID se non è stato recuperato materiale di vostro interesse potrete decidere di non accettare il recupero e di conseguenza non pagare il preventivo di spesa. Vi saranno restituiti i supporti senza alcun costo.
ESTRAZIONE DEI DATI
Al termine della lavorazione previo appuntamento sarete invitati in Laboratorio per poter visionare il set di dati recuperato dal Vostro Sistema Raid, se impossibilitati vi sarà inviata a mezzo mail una lista delle cartelle sottocartelle e files recuperati.
Se accettato il recupero proseguiremo con la copia dei dati e la consegna in laboratorio o a mezzo corriere di fiducia.
Recupero Dati RAID 5, RAID 0, RAID 1 e SERVER a ROMA e in tutta Italia
ATTENZIONE RECUPERO DATI IN 48 H
SIAMO IN GRADO DI EFFETTUARE IL RECUPERO DATI DA SERVER CON CONFIGURAZIONE IN RAID 0, RAID 5, RAID 1, RAID 0+1, RAID 10, SPANNED, RAID 3, RAID 6, RAID 7, XFS, NTFS, REISER, LVM, EXT 3, EXT 4, SERVER 2008, SERVER 2003, SERVER 2012, CON PERCENTUALI DI SUCCESSO PARI AL 99%.
RITIRO GRATUITO IN TUTTA ITALIA
SIAMO A ROMA, LATINA, MILANO, NAPOLI, GENOVA, FIRENZE, L’AQUILA, PALERMO.